Benvenuto in TLC Italy

TLC Marketing firma la nuova promozione Bioscalin

Bioscalin si prende cura dei suoi clienti

Pubblicato da mariarita.fallarino | 09 January

“Beauty Revolution Club” è la nuova promozione ideata da TLC per Bioscalin, brand leader della storica azienda Giuliani.

La campagna riguarda nello specifico la linea di prodotti Bioscalin Signal Revolution: una serie di trattamenti all’avanguardia nella cura dei capelli, nati dalla collaborazione della Ricerca Anticaduta Giuliani con i maggiori esperti mondiali della biologia del capello.

Ambiziosi gli obiettivi della campagna che vanno dall’aumento del sell-in e sell-out, alla customer engagement, alla fedelizzazione, al rafforzamento della brand awareness.

Beauty Revolution Club è la perfetta sintesi dello Storytelling del brand e dell’approccio TLC allo Storydoing, che dà vita ai valori del brand trasformandoli in esperienze da vivere.
Valori quali l’innovatività, l’esclusività, la forte componente scientifica, l’impegno costante dell’azienda nella ricerca medica, la garanzia di risultati trovano voce nel concetto di “CLUB”, a sottolineare il trattamento premium riservato in toto da Bioscalin ai suoi clienti.

Tutti coloro che dal 7 gennaio al 30 giugno 2019 acquisteranno 1 trattamento intensivo Signal Revolution riceveranno in regalo un’esperienza benessere a scelta. Coloro che invece acquisteranno 2 trattamenti intensivi riceveranno oltre al benessere l’esperienza Travel 2x1.

Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato - www.beautyrevolutionclub.it - registrarsi e caricare la prova d’acquisto.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale e della creatività, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato, dei materiali POP e del nuovo packging promozionale. Si occuperà inoltre del Customer Service.