Benvenuto in TLC Italy

Cetaphil

Cetaphil premia i suoi clienti con una visita dermatologica

Pubblicato da mariarita.fallarino | 28 February

Porta la firma di TLC Marketing la campagna a premi “Ti prendi cura della tua pelle?” realizzata per il noto brand Cetaphil, distribuito da Galderma Italia.  

Già cliente in Brasile, Galderma ha affidato a TLC Italia lo sviluppo di un concept promozionale finalizzato a promuovere i prodotti della linea Cetaphil, mettendo in risalto i valori del brand che da sempre si prende cura del benessere e della salute della pelle.

Da qui l’idea di una promozione che in collaborazione con AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e Cosmetologia) - premia tutti gli acquirenti dei prodotti Cetaphil in promozione nel canale farmacie - Cetaphil Emulsione Detergente, Cetaphil Fluido Idratante, Cetaphil Restoraderm D.A Fluido ultra Idratante - con una visita dermatologica gratuita. Un premio utile e di valore, destinato a creare customer engagement, aumentare la fedeltà al brand e rafforzare la responsabilità sociale dell’azienda nel campo della salute delle persone.

La promozione scade il 30 aprile 2018 e richiedere il premio è molto facile: basterà collegarsi al sito dedicato - www.unavisitaperlapelle.it/ - registrarsi, inserire la prova d’acquisto e prenotare la visita dermatologica.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione della promozione, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione dei materiali promozionali e del sito dedicato. Inoltre si occuperà dell’erogazione dei premi e del Customer Service per i tutti i clienti Cetaphil che necessitano di maggiori informazioni.