Benvenuto in TLC Italy

NC Awards 2017

NC Awards 2017: TLC Marketing trionfa con liveFAST

Pubblicato da mariarita.fallarino | 24 May

Milano, 24 Maggio 2017 - NC Awards 2017: “liveFAST” (www.livefast.it), programma di customer engagement realizzato da TLC Marketing per Fastweb, si aggiudica il primo premio come “Migliore progetto di Promozione”, categoria "Area Interattiva/Digitale".

La serata di premiazione si è svolta il 23 Maggio nella splendida cornice degli East End Studios di Milano e ha visto la partecipazione di tantissime aziende ed esperti marketing e comunicazione. E' questa l'undicesima edizione degli NC Awards, che da sempre selezionano e premiano l'eccellenza italiana nel campo della comunicazione integrata.

Ad un anno dalla sua partenza, è questo il secondo riconoscimento che liveFAST si porta a casa, dopo un altro primo posto ottenuto al Premio Unicom 2016, categoria “L’Italia che comunica con le Promozioni”.

liveFast continua a distinguersi per la sua unicità di programma promozionale di engagement che sta aiutando l’azienda a sviluppare una relazione sempre più stretta con i propri abbonati, ai quali ogni mese Fastweb regala premi ed emozioni diverse. L’approccio è molto personalizzato, perché basato sulla conoscenza degli abbonati, sui loro gusti e passioni. Il tutto accompagnato ad una meccanica premiante innovativa e divertente, che sfrutta il digitale e le nuove tecnologie.

Con liveFAST continuiamo a fare incetta di premi. Questo ci fa onore perché è una testimonianza forte della fiducia e dell’apprezzamento del nostro lavoro, nonché il riconoscimento dei risultati che siamo in grado di generare con i nostri progetti” - commenta così Alessandro Centini, CEO di TLC Marketing Italia. “Come TLC Marketing ci impegniamo in tutto il mondo per consentire ai brand di stimolare specifiche call to action, aggiungendo valore al proprio posizionamento e creando un forte legame con il target di riferimento: tutto questo mediante l’uso creativo e scientifico dei rewards. Siamo, quindi, più che onorati di collaborare con un brand come Fastweb e soprattutto di contribuire con il programma liveFAST al raggiungimento degli sfidanti obiettivi di engagement che da sempre Fastweb si prefigge”.