Benvenuto in TLC Italy

FRANKIE

Rullo di tamburi: I Frankie Awards stanno per tornare.

Pubblicato da mariarita.fallarino | 30 January

Il prossimo 2 Febbraio si terrà in TLC la tanto attesa cerimonia dei Frankie Awards. Non vediamo l’ora!

Istituiti in ricordo del nostro fondatore, il compianto Frank True, i Frankie Awards sono un appuntamento annuale fisso in TLC, per celebrare e premiare i migliori dipendenti, le migliori campagne promozionali, la miglior creatività, il miglior team, in altre parole il “best del best” della nostra agenzia nell'anno che si è appena concluso. I premi sono davvero tanti e includono, solo per citarne alcuni, il "Best Art Direction", il "Best Use of Digital" e, naturalmente, il premio più ambito da tutti i dipendenti dell’agenzia il "TLC Global Star".

Ci attende un pomeriggio di grande festa da trascorrere insieme ai colleghi di tutte le sedi di TLC nel mondo, con i quali saremo collegati, è il caso di dirlo, in “mondo visione”.

Il dress code sarà rigorosamente da red carpet, quello che si addice ad una cerimonia come i Frankie Awards e ad ogni dipendente o team che non vede l’ora di salire sul palco e ritirare quante più statuette possibili.

A decretare i vincitori degli ambiti premi sono gli stessi dipendenti di TLC che nei mesi precedenti esprimono il loro voto segreto. Anna Hanisch, People and Culture Director di TLC Marketing, ha così commentato: "I Frankie Awards sono un’istituzione in TLC, segnano un giorno preciso dell’anno in cui tutte le persone dei 15 diversi paesi del mondo si riuniscono per celebrare i propri successi. E’ per noi tutti un momento di festa, condivisione e ispirazione".

Segui l’evento su Twitter utilizzando #TLCFrankies2017.