Benvenuto in TLC Italy

Frankie B Frankie A

TLC Frankie Awards: l’Italia fa il pieno di statuette

Pubblicato da mariarita.fallarino | 05 February

In collegamento con tutte le sedi di TLC nel mondo, si è svolta lo scorso 2 Febbraio la cerimonia di consegna delle tanto attese e ambite statuette dei Frankie Awards.

I Frankie, sono oramai un’icona per tutte le persone di TLC e motivo di grande orgoglio per chi li riceve. Si perché ogni anno ad essere premiato è il meglio del meglio dell’agenzia a livello globale. Un vero red carpet sul quale i vincitori vengono chiamati a ritirare il proprio premio, con tanto di motivazione della vincita.

La giuria è composta, per alcuni premi, dai membri del Group Board di TLC e per altri direttamente dai membri dei team di tutto il mondo che nel corso dell’anno sono chiamati ad esprimere le loro preferenze.

Per TLC i Frankie Awards sono anche un momento di festa e grande condivisione di idee, spunti, insight, concept promozionali che hanno avuto successo nel mondo e durante lo scorso anno. 

Nell’edizione che si è appena conclusa, TLC Italia si è fatta onore e di Frankie Awards ne ha portati a casa tanti. Eccoli:

Best Published Client Campaign: per aver ideato il miglior concept promozionale per un famoso brand del settore della telefonia.

Best Marketing Piece: per aver ideato la miglior campagna di brand awareness, in grado di aumentare la visibilità di TLC Italia. 

Best Agent of the Year: Andrea Macchitella ritira il Frankie per aver raggiunto le migliori performance nella gestione dei partner indipendenti.

Best Product of the Year: categoria Product&Content, il Frankie va all’ideazione e alla creazione di un innovativo reward per lo sviluppo di consumer promotion in Italia.

Best Local Star: a Francesca di Trani va questo importante riconoscimento, votato da tutto il team italiano per l’ineccepibile supporto finance, la capacità di essere sempre un aiuto per tutti e sempre sorridente.

Best TLC Trust Ambassador: Michele Sistu ritira il premio per il suo impegno sociale, che lo ha visto attivamente coinvolto nella ricostruzione di un centro di accoglienza per bambini in Sud Africa. 

E la lista non finisce qui, perché in TLC ci piace lavorare senza perdere di vista il sorriso e il divertimento. Per questo sono stati premiati anche i più eleganti, i più festaioli e coloro che tutti i giorni sono “portatori sani” della cultura TLC e della TLC Way.

Alessandro Centini, Managing Director di TLC Marketing Italia, commenta così i Frankie Awards: “Ogni anno cerchiamo di fare e dare il meglio sia per noi stessi che per i nostri clienti. Riconoscere con un award gli sforzi, ma anche la passione e la motivazione che ognuno in TLC mette in ciò che fa è importante e fa sentire tutti davvero orgogliosi di far parte di questa grande famiglia che è TLC Marketing a livello globale. Se è vero che i team felici, rendono i clienti felici, allora siamo doppiamente orgogliosi dei nostri Frankie”.

Arrivederci ai prossimi Frankie Awards 2018! 

Per saperne di più sui Frankie Awards clicca qui